Open/Close Menu
Wedding and events on Orta Lake
drink station acque aromatizzate

L’Approdo, si sa è particolarmente attento alle tendenze e questa sembra riscontrare grande simpatia tra le coppie dei nostri futuri sposi!
Si è già parlato dei candy buffet, della confettata, delle isole dei dolci, dei cocktail bar, delle isole tematiche per gli appetizer o degli angoli di degustazione di sigari, distillati, cioccolati, ma la vera novità dell’estate arriva dritta da Londra, prende il nome di Drink Station ovvero freschi angoli di ristoro creativi e colorati dove gli ospiti possono rilassarsi, ristorarsi e dissetarsi in attesa degli sposi, ma anche stupirsi perché la drink station sarà di alto impatto visivo.
Selezioni di acqua fresca gasata e non, acque aromatizzate e colorate, succhi di frutta, centrifughe variopinte di frutta e verdura, cocktail analcolici, tè freddi, succhi d’anguria e di melone, coca cola, aranciate e bevande gasate servite in originali bottigliette di vetro, brocche in cristallo glamour e tante boules di ghiaccio e cannucce colorate.
La drink station può essere allestita all’entrata della chiesa per offrire una fresca bevanda mentre si attende la sposa o mentre gli sposi fanno le foto di rito subito dopo il sì.
Noi la raccomandiamo in giardino mentre si attende che gli sposi, impegnati a fare il servizio fotografico arrivino per il brindisi ufficiale, è un gesto di grande cortesia che la felice coppia ha verso i loro invitati che così non rimarranno abbandonati durante l’attesa.

Ma attenzione non è il vero e proprio aperitivo, per quello si dovrà attendere l’arrivo dei Novelli per il brindisi di apertura del ricevimento, bensì è un modo gentile per ritemprare i propri ospiti dal caldo estivo, per dissetarli e soprattutto per permettere loro di iniziare a socializzare tra loro.

© 2015 Copyright Lago d'Orta Wedding - P.I. 01030100030 - credits